Risultati da 1 a 10 di 10

Appena entrato a far parte del Forum

Questa discussione si intitola Appena entrato a far parte del Forum nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Salve, sono alfredo, responsabile di comprosociale.it, portale per la commercializzazione di prodotti tipici calabresi e prodotti biologici realizzati da cooperative ...

Junior Member

Appena entrato a far parte del Forum

Salve,
    sono alfredo, responsabile di comprosociale.it, portale per la commercializzazione di prodotti tipici calabresi e prodotti biologici realizzati da cooperative sociali.
    Mi farebbe piacere che la mia registrazione sul portale possa consentirmi di contribuire a far conoscere i prodotti tipici calabresi ed i prodotti eccellenti che ci rappresentano.
    Spero di trovare gente interessata ai nostri prodotti ed alle nostre specialità, ci puoi conoscere all'indirizzo www.comprosociale.it

ComproSociale 2.jpg

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Salve! Grazie per esserti registrato al forum.....ed essere entrato nel magico mondo dei prodotti tipici.
    Per prima cosa puoi segnalare il tuo sito,gratuitamente,all'interno di prodottitipici.it,partendo da qui http://www.prodottitipici.it/web/it/...nala-sito.aspx
    poi puoi parlarci delle tue specialità,e degli eventi legate ad essi nel nostro forum............buon lavoro!

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Junior Member L'avatar di Dany
    Benvenuto!

Member L'avatar di Carla
    Che piacere averti tra noi.Amo molto la Calabria ed i suoi prodotti.Non mancherò di chiederti qualche info.A presto!

Junior Member
    Buongiorno a tutti, sopratutto a voi che mi avete dato il benvenuto.
    La Calabria è una terra fantastica e come tale i prodotti ne sono proprio totale rappresentazione.
    Ringrazio Dany e Carla in particolare.
    Sono a vostra disposizione per qualsiasi info sulla mia terra...itinerari, vacanze, ristoranti tipici..ed ovviamente prodotti tipici che potete ordinare sul nostro portale www.comprosociale.it.

Auguro a tutti una buona giornata.

Citazione Originariamente Scritto da Dany Visualizza Messaggio
    Benvenuto!

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Grazie per essere entrato nel portale più gustoso del web! La segnalazione della tua attività arricchisce ancor più www.prodottitipici.it

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Junior Member L'avatar di Lucrezia
    Bentrovato! Spero di scambiare qualche chiacchiera sulle tipicità della tua terra.Ci ho trascorso una bella vacanza estiva qualche anno fa.

Junior Member

Ricetta della pasta con la 'Ndujia

Come primo giorno sul portale volevo condividere con voi il mio pranzo di oggi..so si essere fuori orario..però è una soluzione anche per la cena.

La Mitica Pasta con la 'nduja e per la precisione: Fusilli Calabresi, http://www.comprosociale.it/shop/p/p...avena-500g/p76, alla 'Ndujia http://www.comprosociale.it/shop/p/s...ga-0.500g/p136

Piatto Facilissimo da Preparare.

Ricetta:

1)metti a scaldare dell'olio in una padella antiaderente.Aggiungi poi una cipolla rossa e lascia soffriggere a fuoco lento 3/4 Min;
    2) Quando ti accorgi che la cipolla si è leggermente colorata, aggiungi la nduja (più ne userai più il tuo sugo risulterà piccante);
    3)A questo punto lascia rosolare la nduja per circa due minuti, dopo di che unisci polpa di pomodoro agli altri ingredienti nella padella;
    4) Lascia cuocere il tutto per circa 7-10 minuti affinchè il pomodoro ritiri un pò e si insaporisca. A questo punto il tuo sugo è pronto!

Ed ecco anche il vino con cui accompagnare questo tipico piatto calabrese . http://www.comprosociale.it/shop/p/v...-igt-rosso/p28 Buon Appetitoooo

Attendo si sapere com'è!!!

Member L'avatar di Carla
    Appena ho un attimino di tempo,e mi cimenterò ai fornelli,proverò subito la tua ricetta,poi ti aggiorno su come è andata.Grazie!

Junior Member

Soddisfazione

Carissima Carla, sono immensamente contento che ti sia interessata la ricetta proposta.
    Nei prossimi giorni ne pubblicherò un'altra che necessita obbligatoriamente dell'olio extravergine di oliva realizzato dalla nostra cooperativa sociale che inserisce al lavoro soggetti svantaggiati leggine la scheda tecnica..parliamo di un prodotto fantastico che valorizzerà tutte le tue pietanze..

http://www.comprosociale.it/shop/p/o...ta-2.00-lt/p57

Buona giornata a tutti del forum.

Citazione Originariamente Scritto da Carla Visualizza Messaggio
    Appena ho un attimino di tempo,e mi cimenterò ai fornelli,proverò subito la tua ricetta,poi ti aggiorno su come è andata.Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •