Risultati da 1 a 9 di 9

AREA 3V una bella scoperta !

Questa discussione si intitola AREA 3V una bella scoperta ! nella sezione APPASSIONATI E BUONGUSTAI, appartenente alla categoria Categoria Generale; Ciao a tutti, sono un'appassionata di prodotti tipici e nei giorni scorsi ho partecipato ad una gita bordo del Treno ...

Junior Member

AREA 3V una bella scoperta !

Ciao a tutti,

sono un'appassionata di prodotti tipici e nei giorni scorsi ho partecipato ad una gita bordo del Treno dei Sapori (Lago d'Iseo) dove, oltre a visitare un territorio bellissimo, si effettuano degustazioni di prodotti tipici.
    Chiaccherando con i sommelier ed il personale catering a bordo ho scoperto che è possibile acquistare prodotti tipici della Valle Camonica, Lago d'Iseo e vini della Franciacorta sul portale www.area3v.com
    Una bella scoperta !! Scegli i prodotti on line, che sono ben descritti, li acquisti con carta di credito e ti vengono recapitati a casa con corriere.
    Dategli un'occhiata ! Ne rimarrete sorpresi.
    Marinab

Junior Member
    L'ho trovato anche io quel sito! Ho sbirciato un po' qua e là e alla fine ho deciso di acquistare una formaggella e una bottiglia di olio extra vergine! Mi sono arrivati a casa qualche giorno fa! SUPER!!!!!!

Junior Member
    A proposito di area3v, navigando su quel sito ho scoperto il treno dei sapori e ho deciso di prenotare un viaggio. Ci sono andata domenica 3 giugno con l'itinerario "dall'olivo all'olio". Durante la giornata ho assaggiato alcuni prodotti tipici del territorio che mi sono piaciuti tantissimo. Visto che il mese prossimo compie gli anni mio fratello (appassionato di vini) penso proprio che acquisterò una bottiglia di vino franciacorta su area3v. ciao a tutti. Vale

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    A proposito di area3v, navigando su quel sito ho scoperto il treno dei sapori e ho deciso di prenotare un viaggio. Ci sono andata domenica 3 giugno con l'itinerario "dall'olivo all'olio". Durante la giornata ho assaggiato alcuni prodotti tipici del territorio che mi sono piaciuti tantissimo. Visto che il mese prossimo compie gli anni mio fratello (appassionato di vini) penso proprio che acquisterò una bottiglia di vino franciacorta su area3v. ciao a tutti. Vale
    Ciao Vale,

ti consiglio di provare anche i dolcetti alla castagna... mi pare si chiamino Gocce di Castagna e qualche marmellata...

Junior Member
    Ciao a tutti,
    ho navigato anche io su area3v.com e nella sezione prodotti tipici ho trovato una grappa Franciacorta che vorrei regalare a mio marito :-)
    @ N4tyy: tu che hai già acquistato sul sito, mi sai dire se è affidabile? Prima di acquistare vorrei esserne certa!
    Grazie
    Ciao
    Sara

Junior Member
    @ N4tyy: ultima cosa, si può pagare solo con carta di credito? oppure anche tramite bonifico? thanks

Ultima modifica di sarab; 21-06-12 alle 11:51

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sarab Visualizza Messaggio
    @ N4tyy: ultima cosa, si può pagare solo con carta di credito? oppure anche tramite bonifico? thanks
    Ciao Sara, il sito è affidabilissmo! io ho pagato con carta di credito (non so se si può pagare anche tramite bonifico) e nel giro di 10 giorni mi è arrivato tutto a casa!
    Provare per credere! :-)

Junior Member L'avatar di Dany
    Ciao!
    Leggendo il vostro dialogo,mi è venuto in mente di segnalarvi anche la possibilità di acquistare dell'ottima grappa marchigiana,di una nota ed importante cantina:Vallerosa Bonci.Una grappa ottenuta dalla lavorazione di uve di Verdicchio. http://www.prodottitipicistore.it/ba...erdicchio.html

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dany Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Leggendo il vostro dialogo,mi è venuto in mente di segnalarvi anche la possibilità di acquistare dell'ottima grappa marchigiana,di una nota ed importante cantina:Vallerosa Bonci.Una grappa ottenuta dalla lavorazione di uve di Verdicchio. http://www.prodottitipicistore.it/ba...erdicchio.html
    Grazie! Darò subito un'occhiata! :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •