Risultati da 1 a 4 di 4

........avete delle buone intenzioni?

Questa discussione si intitola ........avete delle buone intenzioni? nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; ..........ciao a tutti! Ora che l'estate sta finendo e tra feste e festicciole,cene e cenette,qualche chilo in più è normale ...

Member L'avatar di Carla

........avete delle buone intenzioni?

..........ciao a tutti! Ora che l'estate sta finendo e tra feste e festicciole,cene e cenette,qualche chilo in più è normale averlo messo su,quale buone intenzioni vi siete prefissati,per ritornare in linea?Palestra,corsa,dieta,ditemi la vostra,così ci traggo spunto.

Io per ora ho iniziato un corso di nordik walking,ma vorrei anche trovare altri spunti...........aspetto suggerimenti.......

Member L'avatar di melo_88
    Ciao Carla, interessante la tua domanda! Io al momento tengo ancora l'alimentazione sotto controllo ovvero mangio di meno e mi trattengo agli stimoli della fame fino a quando non arrivo ai pasti principali. Per il resto mi concedo un pò di movimento nel pomeriggio (almeno un'ora di passeggiata) e poi non so prossimamente potrei segnarmi ad un corso di ballo con il mio compagno...chissà!

Member L'avatar di Alberto
    davvero interessante questo tema.Anche io qualche etto,diciamo pure così,l'ho messo sù,ed ora ho deciso di iscrivermi in palestra,con obbligo di frequenza,e di cercare di fare una alimentazione corretta.Ottima l'idea del nordik walking,mi piace perchè così si riesce a stare all'aria aperta.Da noi non è che se ne senta aprlare molto,ma ho visto che in riviera,a Rimini,ne vanno matti e lo praticano in spiaggia.

Member L'avatar di pane_e_vino
    Chi riesce a rimanere in linea di questo periodo? Lo ammetto, anche io ho messo su qualcosa e, quindi, ho deciso di usare la mia clyclette in casa; mentre guardo la tele faccio un pò di esercizio, anche se sono pigro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •