Risultati da 1 a 7 di 7

Ciao da Marco allevatore di lumache da gastronomia

Questa discussione si intitola Ciao da Marco allevatore di lumache da gastronomia nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Ciao a tutti, mi presento: sono un piccolo allevatore di Lumache da gastronomia, il mio allevamento è nel cuore della ...

Junior Member

Cool Ciao da Marco allevatore di lumache da gastronomia

Ciao a tutti, mi presento: sono un piccolo allevatore di Lumache da gastronomia, il mio allevamento è nel cuore della Lomellina, so di allevare un animale molto particolare e la mia passione oltre alle lumache è il Ticino dove appena posso scatta giro in barca con griglia, specialità Orata. Raggiunto dall'invito per iscrivermi a questo forum mi sembra corretto poter offrire il mio piccolo contributo...

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Ciao Marco Benvenuto sul forum, la tua è un' attività che non conosco mi incuriosice,
    hai un sito o qualche foto da farci vedere?

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Junior Member L'avatar di Dany
    Ciao Marco! Benvenuto nel forum.Mi farerebbe piacere saperne di più.E' davvero un animale curioso.A presto!

Junior Member

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Dany Visualizza Messaggio
    Ciao Marco! Benvenuto nel forum.Mi farerebbe piacere saperne di più.E' davvero un animale curioso.A presto!
    Grazie per il benvenuto, per far conoscere la mia attività e soddisfare le molte curiosità che generano le lumache gestisco diversi siti con foto, info, ricette e altro; il principale è
    http://www.chiocciolatecnologica.it/

poi dal menù si può accedere al blog cliccando " Lumache con la casa" ( lo utilizzo per inserire le molte cose che nel sito è difficile inserire) o il negozio " Negozio orario continuato" ( ci sono i miei prodotti che commercializzo direttamente) ovviamente sono sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda

Junior Member L'avatar di Dany
    .....visitando il tuo sito sono riuscita a capire qualcosa in più rispetto a questo curioso animaletto.
    Ti seguirò piano piano.........a ritmo di lumaca.Saluti!

Junior Member
    Grazie per la visita... l'andamento lento è il mio preferito.
    Citazione Originariamente Scritto da Dany Visualizza Messaggio
    .....visitando il tuo sito sono riuscita a capire qualcosa in più rispetto a questo curioso animaletto.
    Ti seguirò piano piano.........a ritmo di lumaca.Saluti!

Junior Member
    Vi segnalo, in modo interessato in quanto saranno presenti i miei prodotti, la 38a Festa della Lumaca a Cusimano (FE) dal 27 luglio al 11 agosto 2012, la lumaca nel menù è rappresentata con una varietà di circa 10 ricette diverse , in evidenza la "Lumache alla Casumarese" e continua su http://lumacheitaliane.blogspot.it/2...asumarese.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •