Risultati da 1 a 3 di 3

Come funziona l' applicazione di Prodotti tipici per Iphone?

Questa discussione si intitola Come funziona l' applicazione di Prodotti tipici per Iphone? nella sezione Proposte e Consigli per migliorare il forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Buongiorno, scrivo in questa sezione se non Ŕ corretta vi prego di spostare il messaggio, ho scaricato l' applicazione gratuita ...

Junior Member

Come funziona l' applicazione di Prodotti tipici per Iphone?

Buongiorno, scrivo in questa sezione se non Ŕ corretta vi prego di spostare il messaggio,
    ho scaricato l' applicazione gratuita sul mio Iphone,
    volevo capire come funzionano gli aggiornamenti, pi¨ precisamente quando sono presenti nuove aziende l' app le riconosce automaticamente oppure devo reinstallare periodicamente l' app o i suoi aggiornamenti?

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Ciao Susan, Benvenuta sul forum,
    l' applicazione gratuita disponibile a questo indirizzo: iphone.prodottitipici.it
    utilizza un sistema di aggiornamento automatico che consente di avere l' applicazione aggiornata con le nuove aziende senza fare nulla.
    Attualmente sono presenti circa 1.000 aziende, ma contiamo entro fine anno di arrivare almeno al doppio.
    Ahh dimenticavo, se l' appicazione ti Ŕ piaciuta non dimenticare di lasciare una recenzione :-)

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Junior Member L'avatar di Dany
    Io ho giÓ scaricato l'app,e ve la consiglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •