Risultati da 1 a 4 di 4

Cosa farete per eliminare i grassi presi per le feste?

Questa discussione si intitola Cosa farete per eliminare i grassi presi per le feste? nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Vi starete chiedendo perchè faccio questa domanda dato che ancora le feste non sono finite, ma volevo comunque confrontarmi con ...

Member L'avatar di pane_e_vino

Cosa farete per eliminare i grassi presi per le feste?

Vi starete chiedendo perchè faccio questa domanda dato che ancora le feste non sono finite, ma volevo comunque confrontarmi con voi perchè sono finite le feste di Natale e mi sento ancora pieno dal pranzo di Natale. Come vi rimetterete in forma a partire da dopo l'epifania?

Member L'avatar di food_lover
    Io diciamo che ho la fortuna di non mettere su chili di ciccia, però cerco di fare un po' di cyclette in più in questi giorni, proprio per smaltire quel "pienone" fatto con Natale. Dopo l'Epifania spero comunque di non aver messo grasso

Member L'avatar di Alberto
    ...per prima cosa Buon Anno a tutti!
    Finite le feste si riprende la solita routine ed io ho ripreso il mio corso di nordik walking che è davvero rigenerante.
    C'è qualcuno di voi che lo pratica?
    Così rimedio alle abbuffate delle feste!

Junior Member
    Io uso un antico ma efficace sistema: la zappa, non è ironia. Gennaio con il freddo lo dedico ai lavori di fatica nel mio allevamento così le sudate sono sopportabili. Il risultato non è molto evidente, gli addominali più che scolpiti sono doloranti e devo consolarli....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •