Risultati da 1 a 4 di 4

Cosa fate nei week-end?Consigli per una uscita fuori porta

Questa discussione si intitola Cosa fate nei week-end?Consigli per una uscita fuori porta nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Mi date qualche suggerimento per organizzare qualche weekend fuori porta? Lavoro tutta la settimana ed il fine settimana mi piace ...

Member L'avatar di Carla

Cosa fate nei week-end?Consigli per una uscita fuori porta

Mi date qualche suggerimento per organizzare qualche weekend fuori porta?
    Lavoro tutta la settimana ed il fine settimana mi piace girare per città e cittadine.
    Vi ricordo che io abito nelle Marche.Vanno bene fiere,feste,musei,borghi carini etc.
    Per questo week end ho organizzato un giro a Tolentino Expo.
    Attendo suggerimenti.........
    Grazie in anticipo

Member L'avatar di melo_88
    Ciao Carla, io non vivo da quelle parte ma penso che di questo periodo possa esser interessante recarsi per i boschi alla ricerca di castagne e funghi (solo se sei esperta). Puoi trovare prodotti buoni, selezionarli personalmente e soprattutto preparare tante cose buone :-)

Member L'avatar di food_lover
    Oramai con il freddo ed il Natale che si avvicina, i weekend sono sempre più adatti per andare a vedere i mercatini di Natale!!! Io li amo alla follia...ci sono sempre tantissime cose belle da mangiare e vedere!

Member L'avatar di pane_e_vino
    Per me i weekend sono adatti per trascorrere dei momenti insieme alla famiglia, magari andando in qualche trattoria a mangiare. Non mi dispiace neppure l'idea dei mercatini di Natale!Purtroppo neppure io sono di quelle parti, però penso che nella provincia ci saranno degli splendidi mercatini per dicembre. Vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •