Risultati da 1 a 3 di 3

Cosa mangiano gli italiani in vacanza

Questa discussione si intitola Cosa mangiano gli italiani in vacanza nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Proprio di recente ho letto un'interessante articolo che parlava di ciò che amano mangiare gli italiani quando sono in vacanza. ...

Member L'avatar di melo_88

Cool Cosa mangiano gli italiani in vacanza

Proprio di recente ho letto un'interessante articolo che parlava di ciò che amano mangiare gli italiani quando sono in vacanza.

Qui vi elenco:
    74% degli italiani consuma principalmente frutta;
    70% degli italiani mangia il classico panino con affettati del luogo e formaggi;
    22% mangia la pasta a freddo;
    29% beve succhi di frutta;
    28% beve vino rosso

Io generalmente amo la pasta con i pomodorini freschi e la mozzarella (magari anche delle olive) oppure un bel piatto di prosciutto delle mie zone ed un'ottima mozzarella di bufala! Voi invece cosa mangiate in estate?

Member L'avatar di food_lover
    Ciao melo_88, io faccio parte di quel 74% perchè in estate preferisco sicuramente consumare frutta fresca di stagione. Sto assolutamente indietro dai piatti caldi perchè non riuscirei a sopportarmi!

Junior Member
    Ciaooo!! Io faccio parte del 70%. È da anni che trascorro le mie estati in Puglia e i loro affettati e formaggi sono davvero irrinunciabili. Da un anno a questa parte, faccio rifornimento di prodotti tipici pugliesi anche online su Made In Masseria Lo conoscete?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •