Risultati da 1 a 3 di 3

Cosa mangiano gli italiani in vacanza

Questa discussione si intitola Cosa mangiano gli italiani in vacanza nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Proprio di recente ho letto un'interessante articolo che parlava di ci˛ che amano mangiare gli italiani quando sono in vacanza. ...

Member L'avatar di melo_88

Cool Cosa mangiano gli italiani in vacanza

Proprio di recente ho letto un'interessante articolo che parlava di ci˛ che amano mangiare gli italiani quando sono in vacanza.

Qui vi elenco:
    74% degli italiani consuma principalmente frutta;
    70% degli italiani mangia il classico panino con affettati del luogo e formaggi;
    22% mangia la pasta a freddo;
    29% beve succhi di frutta;
    28% beve vino rosso

Io generalmente amo la pasta con i pomodorini freschi e la mozzarella (magari anche delle olive) oppure un bel piatto di prosciutto delle mie zone ed un'ottima mozzarella di bufala! Voi invece cosa mangiate in estate?

Member L'avatar di food_lover
    Ciao melo_88, io faccio parte di quel 74% perchŔ in estate preferisco sicuramente consumare frutta fresca di stagione. Sto assolutamente indietro dai piatti caldi perchŔ non riuscirei a sopportarmi!

Junior Member
    Ciaooo!! Io faccio parte del 70%. ╚ da anni che trascorro le mie estati in Puglia e i loro affettati e formaggi sono davvero irrinunciabili. Da un anno a questa parte, faccio rifornimento di prodotti tipici pugliesi anche online su Made In Masseria Lo conoscete?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •