Risultati da 1 a 3 di 3

Esportare prodotti tipici in Europa

Questa discussione si intitola Esportare prodotti tipici in Europa nella sezione OPERATORI DEL SETTORE, appartenente alla categoria Categoria Generale; Buongiorno ragazzi, avete già letto il nuovo pezzo pubblicato da Marta? (Qui il link per chi non l'avesse ancora visto: ...

Member L'avatar di food_lover

Esportare prodotti tipici in Europa

Buongiorno ragazzi, avete già letto il nuovo pezzo pubblicato da Marta? (Qui il link per chi non l'avesse ancora visto: http://www.prodottitipici.it/news/20...-europa/20749/ ) Volevo porvi una domanda: secondo voi quanto è importante l'esportazione dei prodotti tipici in Europa, soprattutto ora in un momento in cui la crisi ci attanaglia?

La mia risposta è la seguente...dopo aspetto le vostre però: Io trovo che l'esportazione dei prodotti all'estero sia molto utile, ma va tenuto presente che vi sono dei costi supplementari e dunque non penso che tutte le aziende possono permettersi questo "lusso" almeno per quanto riguarda ora. Voi come la pensate invece?

Member L'avatar di melo_88
    Per quanto riguarda l'esportazione dei prodotti tipici, io penso che in un momento di crisi come questo bisogna certamente sperimentare poichè non si può fare affidamento solo sul proprio paese. Insomma, secondo il mio parere è necessario espandersi altrimenti rimanendo sul luogo non si farà mai nulla.

Member L'avatar di pane_e_vino
    Io penso che l'esportazione dei nostri prodotti all'estero sia una grande occasione: il Made in Italy è apprezzato il tutto il mondo, perciò perchè non approfittarne per far conoscere i propri alimenti e le tradizioni gastronomiche delle diverse regioni italiane?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •