........riusciamo a fare una classifica dei ristoranti e affini dove abbiamo mangiato bene durante l'estate?
Inizio subito........
Tweet
Questa discussione si intitola estate 2012:ristoranti-trattorie da non perdere nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; ........riusciamo a fare una classifica dei ristoranti e affini dove abbiamo mangiato bene durante l'estate? Inizio subito...........
........riusciamo a fare una classifica dei ristoranti e affini dove abbiamo mangiato bene durante l'estate?
Inizio subito........
.........vi segnalo di fare tappa sul Gologone,zona Oliena,per mangiare il porceddu,e le altre delizie della casa.Un vero tuffo tra i sapori sardi.Uno dei ristoranti tipici da non perdere.Voi cosa mi segnalate?
Ciao Alberto, questi sono i ristoranti dove io ho mangiato e mangio sempre bene :-)
Ristorante Da Rosa a Capiago Intimiano in provincia di Como;
Ristorante Mare Caldo a Cavallasca in provincia di Como;
Taverna Messicana a Como;
Questi sono davvero ottimi :-) In particolare dai primi due si mangia un buon pesce.
Io, invece, vi consiglio un ristorante di Milano, si chiama Il Castello. E' proprio a pochi passi dal Castello Sforzesco e se non erro sono abruzzesi. Provatelo!
Ragazzi io vi consiglio di fare un salto anche a questi ristoranti:
Ristorante Da Meco Via della repubblica, 44 Allumiere (Roma)
Ristorante - Agriturismo Bagaglia Strada Litoranea km 4.5 Tarquinia (Viterbo)