Risultati da 1 a 4 di 4

Fiera

Questa discussione si intitola Fiera nella sezione OPERATORI DEL SETTORE, appartenente alla categoria Categoria Generale; Salve a tutti mi presento,sono il presidente dell'associazione L.A.C.A libera associazione commercianti ambulanti che aderisce a CONFESERCENTI CHIETI(LIDO LEGNINI).ho letto ...

Junior Member

Fiera

Salve a tutti mi presento,sono il presidente dell'associazione L.A.C.A libera associazione commercianti ambulanti che aderisce a CONFESERCENTI CHIETI(LIDO LEGNINI).ho letto che siete molto attivi e mi è venuta un'idea e ve la propongo:
    come da titolo organizziamo eventi e per lo piu' fiere ,mercatini,insomma tutto per far conoscere il nostro/vostro prodotto in giro per l'Italia e perche' no in Europa.
    Per l'occasione di Natale sto organizzando in sieme alla Confcommercio di Chieti e al Comune di Scafa una fiera di prodotti tipici e non solo.
    Se avete interesse ad essere presenti alla manifestazione e far conoscere il vostro prodotto inviatemi una email a lacaconfesercenti@tiscali.it e vi rispondero' in tempi record ad ogni vostra domanda.
    per il giorno 23 dicembre 2012 intera giornata stiamo organizzando una fiera nella citta' di SCAFA e siamo lieti di invitarvi al nostro evento.
    per info a riguardo 3476661320 tiziano
    3404087636 ivano

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Benvenuto nel nostro forum.
    Ci fa piacere che hai trovato spazio nel forum per proporre la tua fiera.
    A programma ultimato,puoi darcene notizia,con tutte le info,partendo da qui http://www.prodottitipici.it/eventi-segnala/
    così sarà nostra cura inserirla nella sezione eventi di prodotti tipici.it
    http://www.prodottitipici.it/eventi/
    Grazie per la collaborazione!

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Junior Member
    ringrazio anticipatamente

Junior Member
    premetto che c'e' stato un'errore .non si tratta di confcommercio ma bensi' di confesercenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •