Risultati da 1 a 3 di 3

Gustoabruzzo.com

Questa discussione si intitola Gustoabruzzo.com nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Salve a tutti, č un piacere essere qui con voi ed avere l'opportunitā di presentarci. La nostra azienda si chiama ...

Junior Member
    Localitā
    Vasto

Gustoabruzzo.com

Salve a tutti, č un piacere essere qui con voi ed avere l'opportunitā di presentarci. La nostra azienda si chiama GustoAbruzzo ( www.gustoabruzzo.com ) e siamo una societā che si occupa della vendita tramite e-commerce di prodotti tipici abruzzesi. Speriamo che vorrete essere in tanti a visitarci e, perchč no, anche a gustare le nostre delizie

Member L'avatar di Alberto
    Localitā
    Pescasseroli
    Buongiorno! Che bello anche io sono abruzzese,mi fa piacere che le nostre eccellenze regionali vengano fatte conoscere su tutto il territorio nazionale.Un saluto. Ora mi collego subito a vedere il vostro sito.

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Un benvenuto dallo staff di ProdottiTipici.it. Ci fa piacere che lei abbia parlato della sua attivitā e faccia conoscere le sue eccellenze anche attraverso il nostro portale.Continui a seguirci!

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •