Risultati da 1 a 3 di 3

Il miglior pizzaiolo del mondo? ...è Marchigiano!

Questa discussione si intitola Il miglior pizzaiolo del mondo? ...è Marchigiano! nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Ciao a tutti! Scusate se è da qualche giorno che non scrivo,ma gli impegni sono come gli esami,non finiscono mai.Vorrei ...

Member L'avatar di Carla

Il miglior pizzaiolo del mondo? ...è Marchigiano!

Ciao a tutti!
    Scusate se è da qualche giorno che non scrivo,ma gli impegni sono come gli esami,non finiscono mai.Vorrei arricchire questo forum con una notizia fresca fresca,che valorizza ancor più la mia regione:le Marche.
    Si è appena concluso l'XI "Trofeo Caputo",tenutosi a Nola,dove hanno partecipato 427 pizzaioli,e su tutti ha predominato Marcello D'Erasmo. Marcello gestisce la pizzeria Mamma Rosa nell'incantevole borgo di Ortezzano,in provincia di Fermo. Da 35 anni impasta e sforna pizza ed ora che ha 54 anni si è meritato questo importante riconoscimento.
    Sicuramente ci andrò!
    Se capitate nelle Marche,e siete dei buongustai,non perdete l'occasione di degustare la pizza realizzata dal pizaiolo più bravo del Mondo!

Junior Member L'avatar di fabio
    Ciao Carla, io abito nelle Marche, mi piacerebbe avere maggiori informazioni, magari ci vado direttamente, hai un link diretto per approfondire?

BBC Servizi internet www.bbcsite.com

Member L'avatar di melo_88
    Ragazzi io vi consiglio di assaggiare una pizza molto buona che ho avuto il piacere di gustare durante le mie vacanze in Emilia Romana: parlo del ristorante-pizzeria Hockey a Misano Adriatico ( www.pizzeriahochey.com). Preparano una pizza La rossa di bufala che è veramente una delizia. Il locale usa legno di ulivo per cucinare la pizza a forno a legna!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •