Risultati da 1 a 2 di 2

Lema prodotti tipici abruzzesi.

Questa discussione si intitola Lema prodotti tipici abruzzesi. nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Salve, il mio nome č Marcello Procaccini ed insieme a mia moglie Lella abbiamo avviato un attivitā di vendita di ...

Junior Member

Lema prodotti tipici abruzzesi.

Salve, il mio nome č Marcello Procaccini ed insieme a mia moglie Lella abbiamo avviato un attivitā di vendita di prodotti tipici a Civitella del Tronto. In seguito al terremoto che ha, anche se indirettamente, colpito le nostre zone ed il conseguente spopolamento del borgo, abbiamo deciso di espandere la nostra attivitā online con la realizzazione di un e-commerce. Per quanto riguarda i prodotti che trattiamo, essi sono stati scelti dopo un accurata selezione cercando di trovare produttori che sapessero conciliare il rispetto delle tradizioni contadine che caratterizzano la nostra regione, con le necessitā produttive. Dopo un anno circa di selezioni, posso dire di aver trovato delle aziende produttrici che sicuramente rispettano i canoni richiesti. Offriamo un ampia gamma di prodotti che spaziano dal Cacio Marcetto ai Coglioni di Mulo, dall'amaro Gran Sasso ad una buona selezioni di vini. Mi piacerebbe venire in contatto con altri commercianti ed aziende per avere scambi di opinioni. Grazie

www.lemaprodottitipici.it

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Buongiorno Marcello!
    Grazie per la presentazione della tua attivitā.
    Ci fa piacere averti con noi.
    Ti facciamo un grande in bocca al lupo per la tua attivitā e ti invitiamo a registrarla gratuitamente su ProdottiTipici.it partendo da qui:http://www.prodottitipici.it/r/dany/

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •