Io che amo le tipicità ed adoro viaggiare,mi suggerite qualche locale delle vostre zone dove poter degustare piatti e prodotti tipici.
Grazie!
Tweet
Questa discussione si intitola locali dove mangiare prodotti tipici nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Io che amo le tipicità ed adoro viaggiare,mi suggerite qualche locale delle vostre zone dove poter degustare piatti e prodotti ...
Io che amo le tipicità ed adoro viaggiare,mi suggerite qualche locale delle vostre zone dove poter degustare piatti e prodotti tipici.
Grazie!
Ciao Carla come sai in Italia siamo fortunati, abbiamo l' imbarazzo della scelta!
Io abito a Tolentino dove tra le altre cose si svolge la Biennale internazionale del turismo,
Se non conosci la regione Mache, Tolentino è un ottimo punto di partenza.
Se cerchi un ristorante a Tolentino che propone la vera cucina delle Marche ti consiglio La Cisterma,
un ambiente piacevole dove puoi mangiare delle specialità locali, un ottima Pasta fresca fatta a mano, è mnù diversi ogni giorno, altre info le trovi qui:
La Cisterna - Tolentino
BBC Servizi internet www.bbcsite.com
Ciao Carla, se desideri provare prodotti tipici sardi, ti consiglio di fare un salto al Ristorante la Bomboniera di Civitavecchia, in provincia di Roma; qui si mangia veramente bene e ti consiglio di provare il loro pane carasau che lo passano al forno e condiscono con un olio davvero ottimo. ;-)
Arrivi giusto in tempo! Sai che stavo cercando un ristorante a Civitacvecchia dove poter mangiare prima dell'imbarco per la Sardegna.Adoro il carassau.
Grazie poi ti faccio sapere come è andata.P.s. partirò ai primi di agosto.