Risultati da 1 a 4 di 4

Men¨ di Natale: cosa portate in tavola?

Questa discussione si intitola Men¨ di Natale: cosa portate in tavola? nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Cari amici, oggi volevo coinvolgervi per chiedervi quali saranno i prodotti tipici che non mancheranno sulla vostra tavola ed il ...

Member L'avatar di pane_e_vino

Men¨ di Natale: cosa portate in tavola?

Cari amici, oggi volevo coinvolgervi per chiedervi quali saranno i prodotti tipici che non mancheranno sulla vostra tavola ed il men¨ per la giornata di Natale! Io sar˛ a casa dei miei suoceri e ci saranno anche altri parenti. Non ho ancora sentito mia suocere e perci˛ non so del men¨; nel frattempo, per˛, voglio gustare virtualmente il vostro men¨, se vi fa piacere :-)

Junior Member
    LocalitÓ
    vigevano
    Lumache!!!! se le mie meglio...

Member L'avatar di melo_88
    Allora a casa mia per Natale penso che ci sarÓ la lasagna e per secondo l'agnello al forno con patate e piselli. Poi naturalmente c'Ŕ frutta secca, il panettone... insomma le cose un p˛ comuni a tutte le tavole natalizie.

Member L'avatar di food_lover
    Io porto i bambini dalla nonna materna dunque sarÓ una sorpresa! Di certo spero di trovare in tavola un ottimo pandoro farcito come fece giÓ l'anno scorso mia mamma. I bambini ne erano andati matti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •