Risultati da 1 a 4 di 4

Metodi di pagamento online migliori

Questa discussione si intitola Metodi di pagamento online migliori nella sezione OPERATORI DEL SETTORE, appartenente alla categoria Categoria Generale; Lo so, oggigiorno i metodi di pagamento sono veramente tantissimi e tutti si prefiggono la sicurezza per il cliente. Ma ...

Member L'avatar di melo_88

Metodi di pagamento online migliori

Lo so, oggigiorno i metodi di pagamento sono veramente tantissimi e tutti si prefiggono la sicurezza per il cliente. Ma voi quali proponete sul vostro portale e quali sono quelli pi¨ scelti dal cliente/o quale scegliete quando acquistate prodotti tipici online?
    Io, generalmente, preferisco utilizzare Paypal che permette di collegare la carta di credito o prepagata ad un conto online; in alternativa, quando non ho credito vado di bonifico.

Junior Member
    LocalitÓ
    vigevano
    Nel mio punto vendita online ho inserito contrassegno e bonifico e tutti hanno scelto contrassegno, le carte non le ho ancora inserite e forse non lo far˛ neppure visto costi e benefici. Sto valutando come forma alternativa al bonifico di inserire la nuova modalitÓ "Ricarica Postepay" che potrebbe risultare comodo economico e sicuro per tutti, per˛ ci sto solo pensando l'ho trovato in qualche sito e mi Ŕ piaciuta l'idea...

Member L'avatar di food_lover
    Io, sinceramente, trovo che sia molto interessante la forma di pagamento del contrassegno, anche pi¨ del bonifico. Generalmente, se posso acquisto i miei prodotti sul web proprio con questa modalitÓ. In alternativa, qualche volta ho usato paypal.

Member L'avatar di pane_e_vino
    Interessante questo post! Io sono solito pagare online con la postepay anche se mi hanno detto che non Ŕ proprio sicura e mi hanno consigliato di associare la carta all'account Pay pal.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •