Risultati da 1 a 5 di 5

Pizza&Cò, la pizza che si mangia come gelato

Questa discussione si intitola Pizza&Cò, la pizza che si mangia come gelato nella sezione APPASSIONATI E BUONGUSTAI, appartenente alla categoria Categoria Generale; Ciao a tutti, oggi volevo illustrarvi una cosa particolare che ha attirato particolarmente la mia attenzione: si chiama Pizza&Cò propone ...

Member L'avatar di melo_88

Pizza&Cò, la pizza che si mangia come gelato

Ciao a tutti,

oggi volevo illustrarvi una cosa particolare che ha attirato particolarmente la mia attenzione: si chiama Pizza&Cò propone la pizza a mò di cono gelato. In questo modo, c'è il cono che è realizzato da pasta per pizza e poi direttamente nel negozio si possono provare diversi gusti. Naturalmente, parliamo sempre di gusti pizza come la tradizionale margherita o qualcosa di più complesso. Il negozio si trova in Calabria ed ha stuzzicato la mia mente da buon gustaia di pizza. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa novità in fatto di pizza?
    pizzeco.jpg

Member L'avatar di food_lover
    Ciao Melo 88, l'idea mi attira molto ma non ho idea di come possa essere mangiare per strada un "cono" di questo genere. Chissà, magari diventa il gelato vero e proprio in versione invernale!

Member L'avatar di Alberto
    un'idea davvero originale,da provare

Member L'avatar di pane_e_vino
    Bella questa! Però penso che la mano esperta di un buon pizzaiolo con una pizza normale nel piatto sia migliore!

Member L'avatar di melo_88
    Vedo che vi stuzzica l'idea!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •