Risultati da 1 a 2 di 2

Presentazione ditta "Augusto Fieschi 1867" - Prodotti tipici Cremonesi ed italiani

Questa discussione si intitola Presentazione ditta "Augusto Fieschi 1867" - Prodotti tipici Cremonesi ed italiani nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Ciao a tutti, ho scoperto da pochissimo il vostro sito e l'ho trovato davvero ricco di ogni ben di Dio ...

Junior Member L'avatar di fieschi1867
    LocalitÓ
    Cremona

Presentazione ditta "Augusto Fieschi 1867" - Prodotti tipici Cremonesi ed italiani

Ciao a tutti,
    ho scoperto da pochissimo il vostro sito e l'ho trovato davvero ricco di ogni ben di Dio

Mi sono iscritto perchŔ oltre a partecipare alla community voglio presentarvi la mia ditta.

Il marchio Ŕ conosciuto come "Ditta Augusto Fieschi", dal 1867 produciamo e vendiamo prodotti tipici cremonesi come il torrone oppure la mostarda che sono il nostro fiore all'occhiello, non tralasciamo per˛ altri prodotti particolari come le salse piccanti a base di frutta oppure di verdura, confetture di frutta dolci ed altri prodotti di gastronomia e dolciari sempre presi dalle tradizioni italiane.

Voglio quindi invitarvi a visitare il sito www.fieschi1867.com dove presento tutti i prodotti tipici che produciamo e magari leggere il blog dove spesso pubblico ricette che hanno come ingredienti i prodotti che realizziamo.

Saluti a tutti

Augusto Fieschi dal 1867 a Cremona Ŕ torrone e mostarda

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Benvenuto su ProdottiTipici.it! Ci ha fatto molto piacere leggere la presentazione della tua attivitÓ.Grazie per averci dedicato del tempo e continua a seguirci anche iscrivendoti alla nostra newsletter http://www.prodottitipici.it/newsletter/

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •