Risultati da 1 a 2 di 2

Presentazione LA BOTTEGA DEI NEBRODI

Questa discussione si intitola Presentazione LA BOTTEGA DEI NEBRODI nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Salve, mi chiamo Antonio e insieme a mia moglie Anna Maria gestiamo LA BOTTEGA DEI NEBRODI www.labottegadeinebrodi.com un negozio online ...

Junior Member

Presentazione LA BOTTEGA DEI NEBRODI

Salve, mi chiamo Antonio e insieme a mia moglie Anna Maria gestiamo LA BOTTEGA DEI NEBRODI www.labottegadeinebrodi.com un negozio online che si occupa della vendita di prodotti tipici siciliani più precisamente dei nebrodi. Trattiamo salumi di suino nero dei nebrodi, salumi sant'angelo, dolci tipici siciliani, liquori siciliani, olio extra vergine, conserve e formaggi tipici (Provola dei nebrodi, ricotta infornata e salata ect) e ultimamente abbiamo inserito dei prodotti biologici siciliani (pasta di grano duro, marmellate, vino, salsa e olio). E' nostra intenzione portare sulla vostra tavola il meglio dei prodotti siciliani, e per questo abbiamo selezionato il meglio che la nostra terra possa offrire. Siamo disponibili ad accettare ogni vostro suggerimento, e restiamo a disposizione per ogni vostra richiesta di informazione sui prodotti da noi offerti.
    Per contatti
    info@labottegadeinebrodi.com
    tel. 333 7423090

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Lo staff di ProdottiTipici.it ti dà il benvenuto sul nostro portale e ti ringrazia per averci illustrato la tua attività!

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •