Risultati da 1 a 1 di 1

Prodotti da Forno Pugliesi

Questa discussione si intitola Prodotti da Forno Pugliesi nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Salve a tutti e grazie agli amministratori per l'ammissione al forum. Mi chiamo Antonio, sono di Altamura, la cittā del ...

Junior Member

Prodotti da Forno Pugliesi

Salve a tutti e grazie agli amministratori per l'ammissione al forum.

Mi chiamo Antonio, sono di Altamura, la cittā del Pane, e da poco ho aperto un sito di vendita online di prodotti da forno della tradizione pugliese. La mia č una passione tramandata da mio padre, ex fornaio, uno di quelli che negli anni 60 andava in bici per le strade di Altamura con la tavola di legno piena di pane sulla spalla, altri tempi...

Le nostre specialitā sono : focacce, taralli e tarallini vari gusti, biscotti, pane e pasta, tutti i nostri prodotti sono artigianali, selezioniamo le migliori farine e i migliori ingredienti del territorio.

Ho riservato uno speciale sconto di Benvenuto per tutti gli iscritti al forum, 10€ di sconto a fronte di una spesa minima di € 50. Per usufruire dello sconto basta inserire il seguente codice: PRMV2021 in fase di acquisto sul mio sito https://www.prodottidafornoaltamurani.com .

Per qualsiasi informazione e/o ulteriori richieste non esitate a contattarmi.

Grazie

Antonio

Ultima modifica di prodottidafornoaltamurani; 04-05-21 alle 14:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •