Risultati da 1 a 7 di 7

Prodotti tipici abruzzesi

Questa discussione si intitola Prodotti tipici abruzzesi nella sezione APPASSIONATI E BUONGUSTAI, appartenente alla categoria Categoria Generale; Salve a tutti! Se avete voglia di gustare prodotti tipici abruzzesi di qualità vi consiglio di visitare il sito http://www.eatabruzzo.eu/it/ ...

Junior Member

Prodotti tipici abruzzesi

Salve a tutti! Se avete voglia di gustare prodotti tipici abruzzesi di qualità vi consiglio di visitare il sito http://www.eatabruzzo.eu/it/.

Con un semplice click potrete avere direttamente sulle vostre tavole i migliori prodotti della tradizione culinaria abruzzese come olio extravergine di oliva colline teatine DOP, vini abruzzesi DOC biodinamici, tartufi, miele, pasta artigianale e ovviamente non poteva mancare il tradizionale Bocconotto.
    Comunque questo è solo l'inizio. Potrete trovare anche delle gustosissime ricette per sorprendere e deliziare i vostri amici e parenti.

Per info potete anche contattarci su info@eatabruzzo.eu

Ciao a tutti!

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Un benvenuto dallo staff di ProdottiTipici.it. Grazie per averci illustrato di cosa ti occupi.
    Ci farebbe molto piacere averti all'interno del nostro portale,inserisci la tua attività gratis ed in meno di tre minuti partendo da qui http://www.prodottitipici.it/registrati/ e sarai nel portale più gustoso del web!

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Junior Member L'avatar di Lucrezia
    Complimenti per il sito,ci sono davvero un sacco di cose buone e tipiche
    .......sono curiosa di natura....cosa sono questi bocconotti?
    Ho dato una vista,ma mi piacerebbe saperne di più.
    Grazie.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lucrezia Visualizza Messaggio
    Complimenti per il sito,ci sono davvero un sacco di cose buone e tipiche
    .......sono curiosa di natura....cosa sono questi bocconotti?
    Ho dato una vista,ma mi piacerebbe saperne di più.
    Grazie.
    Ciao mi fa piacere che ti è piaciuto il sito!
    Il Bocconotto è un dolce della tradizione abruzzese. La zona di produzione tipica è quella del comune di Castel Frentano in provincia di Chieti, anche se nel tempo la sua produzione si è diffusa anche nei paesi limitrofi, dove però la ricetta presenta delle varianti.
    Comunque il Bocconotto tradizionale è fatto con una base di pasta frolla ripiena di cioccolato fondente e mandorle tritate ricoperta da un altro disco di pasta frolla. Si utilizzano delle apposite "formette". Una volta cotti in forno vengono fatti raffreddare e poi vengono spolverati con dello zucchero a velo.
    Te lo assicuro sono da provare perchè sono buonissimi! Chiunque lo ha assaggiato ne è rimasto piacevolmente sorpreso.

Se hai altre curiosità da soddisfare io sono qui!
    Ciao.

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Grazie per aver accolto l'invito ad inserire la vostra attività su www.prodottitipici.it......
    http://www.prodottitipici.it/sito/eatabruzzoeu/

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Member L'avatar di Alberto
    Che piacere trovare qualcuno della mia terra.....io sono di Pescasseroli,dov'è la vostra sede? Vendete solo on line oppure avete anche un punto vendita diretto?
    Saluti.....ora mi collego al vostro sito

Junior Member
    Ciao Alberto...infatti è sempre un piacere ritrovare dei conterranei! La nostra sede è nel chietino precisamente a Castel Frentano e vendiamo solo on line.
    Poi fammi sapere cosa ne pensi del sito.

Ciaooooo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •