Risultati da 1 a 2 di 2

Prodotti Tipici Aquilani ed Abruzzesi

Questa discussione si intitola Prodotti Tipici Aquilani ed Abruzzesi nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Buongiorno a tutti, Mi presento, sono Alessandro Cirella un ragazzo aquilano titolare di un e-commerce ----> www.acquistipazzi.it , sito dedicato ...

Junior Member
    LocalitÓ
    L'Aquila

Prodotti Tipici Aquilani ed Abruzzesi

Buongiorno a tutti,

Mi presento, sono Alessandro Cirella un ragazzo aquilano titolare di un e-commerce ----> www.acquistipazzi.it , sito dedicato alla vendita al dettaglio per lo pi¨ di prodotti tipici aquilani ed abruzzesi.

La mia iniziativa Ŕ quella di promovuere le eccellenze culinarie che il mio Capoluogo e la mia regione offrono, con la finalitÓ di far assaggiare in tutta italia prodotti che so essere molto apprezzati in tutto lo stivale.

Tratto con molta cura la merce, per le spedizioni mi rivolgo a Mail Boxes Etc. , molto professionali e sicuri, il pacco viene ben imballato e nel giro di 24 ore arriva a destinazione.

Mi piacerebbe scambiare pareri ed opinioni con voi amministratori e con altri utenti, e in caso foste interessati magari anche visitare il mio sito.

Vi ringrazio per la collaborazione,

Un saluto

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Buongiorno Alessandro!
    Benvenuto sul nostro forum.
    Grazie per averci fatto conoscere la tua realtÓ lavorativa e ti consigliamo di promuoverla anche all'interno del nostro portale.
    L'inserimento Ŕ gratuito ed occorrono solo 2 minuti.Inizia da qui http://www.prodottitipici.it/r/dany/

Ti aspettiamo!

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •