Risultati da 1 a 7 di 7

Prodotti tipici pugliesi

Questa discussione si intitola Prodotti tipici pugliesi nella sezione APPASSIONATI E BUONGUSTAI, appartenente alla categoria Categoria Generale; Ciao a tutti, mi piacerebbe poter provare dei prodotti di ottima qualità pugliesi. Io vivo nella zona di Milano e ...

Member L'avatar di food_lover

Prodotti tipici pugliesi

Ciao a tutti,

mi piacerebbe poter provare dei prodotti di ottima qualità pugliesi. Io vivo nella zona di Milano e non sono mai riuscita a trovare qualcosa...non mi interessano i prodotti da supermercato, ma qualcosa di veramente buono! Sapete consigliarmi qualcosa o un e-commerce che dedica la vendita di prodotti pugliesi?

Grazie in anticipo a tutti!

Member L'avatar di melo_88
    Ciao, io ho assaggiato diversi prodotti pugliesi e ti consiglio di provare ad acquistare qualcosa da qui : www.saporideisassi.it ... la focaccia con i pomodorini è davvero squisita!

Member L'avatar di pane_e_vino
    Ciao Food_Lover! Io ti volevo segnalare questo sito...ho visto che fanno anche delle confezioni regalo davvero belle e penso che i prodotti pugliesi che offrono ti faranno venir voglia di riprenderli nuovamente ;-) Facci sapere se poi ordini qualcosa! Ecco il link http://www.davenia.it

Junior Member
    Ciao, qui ci sono delle belle idee regalo per Natale..... www.prodottialimentaripugliesi.it.... e anche a buon prezzo!!!!!

Member L'avatar di food_lover
    Giuliopelle grazie della segnalazione! Darò una bella guardata ai prodotti presenti

Junior Member

Smile prodotti tipici pugliesi

Ciao
    mi chiamo Mimma e rappresento l'Azienda Delizitalia Srl.
    La mia azienda si occupa di produrre e commercializzare prodotti alimentari solo Made in Puglia.
    Per la lista dei prodotti vai sul sito www.delizitalia.com
    Per qualsiasi info in riferimento ai prezzi non esitare a contattarmi.
    Si tratta di prodotti genuini al 100% e per alcuni prodotti abbiamo avuto gia' la certificazione BIO.
    Ad esempio, le confetture sono preparate con un'altissima percentuale di frutta, circa l'80% di frutta su un quantitativo di zucchero pari al 20%.
    Produciamo confetture, marmellate, conserve in olio extravergine di oliva, passate di pomodoro BIO e tanto altro.
    A presto
    Mimma
    Delizitalia Srl

Citazione Originariamente Scritto da food_lover Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

mi piacerebbe poter provare dei prodotti di ottima qualità pugliesi. Io vivo nella zona di Milano e non sono mai riuscita a trovare qualcosa...non mi interessano i prodotti da supermercato, ma qualcosa di veramente buono! Sapete consigliarmi qualcosa o un e-commerce che dedica la vendita di prodotti pugliesi?

Grazie in anticipo a tutti!

Junior Member
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e, innanzitutto, vorrei fare i complimenti ai creatori del sito. Scrivo perché sono un amante della buona cucina e dei prodotti tipici del sud Italia (come me anche mia moglie). Entrambi siamo originari della Puglia ma, per lavoro, viviamo in Lombardia. Da un po’ di tempo a questa parte, abbiamo iniziato la nostra “attività di ricercatori” di siti che propongono prodotti provenienti dal meridione, con l’intento di “testarli”. Prima delle feste natalizie ci siamo imbattuti in un nuovo sito http://www.sudital.it/ e abbiamo deciso di provare. Beh, prova superata a pieni voti! Essendo la “prima volta”, si è deciso di comprare prodotti i cui sapori, essendo noi originari di quelle terre, già facevano parte del nostro “bagaglio culturale”, così da poter effettivamente testare la qualità. La scelta è caduta su 3 prodotti +1: olio, vino e sottoli + birra. Che dire! Olio e sottoli (la scelta è caduta su asparagi, peperoni in agrodolce e cime di rape) ci hanno riportati indietro di diversi anni, ai sapori della nostra gioventù! Per il vino, invece, ho “giocato sporco” perché già conoscevo l’ottima qualità delle cantine fornitrici del sito. Poi abbiamo voluto “sperimentare” acquistando una birra artigianale (rossa) prodotta nella provincia di Foggia. Beh, davvero niente male! Che dire, forse mi sono dilungato un po’ troppo, ma era mio desiderio portare una testimonianza di come in circolazione esistano siti seri, e con prodotti culinari di valore, e consiglio vivamente tutti gli appassionati di buona cucina di visitarlo e provarlo. Io/noi di certo torneremo a farci visita e acquisti (mi/ci stanno già tentando i sughi e la pasta). Un saluto a tutti…e viva la cucina italiana!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •