Risultati da 1 a 3 di 3

ProdottiTipici.it vi invita al Salone del Franchising a Milano

Questa discussione si intitola ProdottiTipici.it vi invita al Salone del Franchising a Milano nella sezione APPASSIONATI E BUONGUSTAI, appartenente alla categoria Categoria Generale; Lo staff di ProdottiTipici.it vi invita a partecipare all'edizione numero 27 del Salone del Franchising a Milano,che si svolge,presso il ...

Super Moderator L'avatar di prodottitipici

ProdottiTipici.it vi invita al Salone del Franchising a Milano

Lo staff di ProdottiTipici.it vi invita a partecipare all'edizione numero 27 del Salone del Franchising a Milano,che si svolge,presso il centro fiere della città,dal 9 al 12 novembre 2012.
    Venite a scoprire il commercio e le sue applicazioni.
    Una grande vetrina di opportunità per la creazione di nuovi business.
    Troverete importanti proposte di collaborazione anche con il nostro marchio ProdottiTipici.it.
    Siamo allo stand E16 Padiglione 2.
    Non mancate!

Ultima modifica di prodottitipici; 08-11-12 alle 10:08
    Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Junior Member
    Ciao ragazzi!
    Sono Giovanni,vi ricordate di me?
    Ci siamo conosciuti in occasione del Salone del Franchising a Milano,nella giornata di sabato,primo pomeriggio.
    Abbiamo parlato delle opportunità che offrite.......e così,una volta a casa mi sono messo ad analizzare i vari depliant che mi avete dato,e a navigare nel vostro sito.
    Mi sono iscritto a questo forum così rimaniamo in contatto.......perchè quasi sicuramente collaborerò con voi.
    Ho trovato la cosa davvero interessante.
    A risentirci.

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Ciao Giovanni,sono Fabio,.....certo che mi ricordo di te.Benevnuto all'interno del forum di prodotti tipici.Spero che lo arricchirai con le tue idee.
    Sono contendo che stai studiando tutto il materiale ch eti ho dato.Ti ricordo che puoi sempre contattarmi qualora qualcosa non ti fosse chiaro.
    I contatti li trovi sempre dietro i nostri depliant.
    Mi ha fatto piacere risentirti.A presto.

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •