Risultati da 1 a 3 di 3

Qr Code per i prodotti tipici

Questa discussione si intitola Qr Code per i prodotti tipici nella sezione OPERATORI DEL SETTORE, appartenente alla categoria Categoria Generale; Apro questa discussione dopo aver letto l'articolo di Marta - vi riporto qui di seguito il link Scopri i prodotti ...

Member L'avatar di pane_e_vino

Qr Code per i prodotti tipici

Apro questa discussione dopo aver letto l'articolo di Marta - vi riporto qui di seguito il link Scopri i prodotti tipici con i Qr Code - e vorrei sapere che cosa ne pensate voi di questa rivoluzionaria tecnologia da utilizzare per lo sfruttamento dei prodotti tipici. Io penso che possa esser molto interessante da un lato, ma dall'altro non tutti potranno soddisfare la propria esigenza di curiositÓ... vedi per esempio un anziano!

Member L'avatar di melo_88
    Ho visto giÓ diverse volte i QR Code - ad esempio sui biglietti del treno stampati direttamente online - e devo dire che sono sicuramente un ottimo strumento. L'unico impedimento che si pu˛ incontrare sulla propria strada Ŕ sicuramente l'assenza di un dispositivo mobile utile proprio per leggere o scoprire il messaggio contenuto all'interno del codice speciale.

Member L'avatar di food_lover
    Io trovo sensazionale l'utilizzo dei Qr Code, soprattutto perchŔ si cerca di avvicinare un pubblico giovane a prodotti che, invece, potrebbero rimanere dietro alla tradizionale vendita. Insomma una grande idea che tutte le aziende di prodotti tipici dovrebbero certamente sfruttare al massimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •