Risultati da 1 a 3 di 3

Regali di Natale - Cestini Natalizi

Questa discussione si intitola Regali di Natale - Cestini Natalizi nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Manca solo un giorno e finalmente siamo a dicembre! Tra non molto si inizierà a pensare ai regali di Natale ...

Member L'avatar di melo_88

Regali di Natale - Cestini Natalizi

Manca solo un giorno e finalmente siamo a dicembre! Tra non molto si inizierà a pensare ai regali di Natale che potrebbero fare maggiormente piacere ai nostri cari. Quest'anno penso che potrebbe essere un'ottima idea regalare qualcosa che sia veramente utile e soprattutto che si possa apprezzare in tutto e per tutto. Quindi perché non scegliere un bel cestino natalizio con prodotti tipici? Penso che un regalo di questo tipo possa esser più apprezzato rispetto ad un soprammobile e poi si possono gustare in compagnia i prodotti che si trovano nella cesta natalizia. Guardate che carine quelle che sono in vendita qua http://www.prodottitipicistore.it/id...-natalizi.html

Voi che cosa regalerete ai vostri amici o cari?
    cesti-natale-prodottitipici.jpg

Member L'avatar di pane_e_vino
    Chi mi conosce sa bene che sono un grande estimatore di vini, quindi sotto il periodo delle feste di Natale amo regalare degli ottimi vini. Quando vado a casa di mia suocera sono solito portare un bel cesto natalizio, ma naturalmente non può mancare un'ottima bottiglia di vino. Melo_88 grazie della segnalazione del link, lo farò vedere anche ai miei conoscenti così potranno fare degli utili regali di Natale!

Member L'avatar di food_lover
    Niente male, grazie del suggerimento. Penso proprio che quest'anno farò regali di questo genere, anche perchè si va di più sul sicuro e, di solito, il cibo piace a tutto, soprattutto se si parla di prodotti tipici!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •