Ciao a tutti ,
mi chiamo Gianluca e sono responsabile commerciale di una giovane azienda di prodotti tipici siciliani.
Il marchio è Upanaru Best Sicily Food e se volete vi invito a seguirci sulla Pagina Facebook mettendo Mi Piace .
L'azienda è da un'annetto sul mercato e abbiamo iniziato da 6 mesi a far delle fiere enogastronomiche importanti come Abbiategrasso ad AbbiateGrasso appunto , Golositalia a Montichiari ( BR ) e altre anche nella nostra zona ovvero nel palermitano essendo un'azienda con sede a Termini Imerese ( PA) .
Mi fa piacere condividere con Voi la nostra Missione che è quella di "insegnare" le persone a Mangiare sano , in modo naturale, in un mondo dove non sappiamo realmente cosa ci fanno ingerire e che non può far altro che peggiorare il nostro stato di salute con patologie e allergie e chi più ne ha più ne metta, che spuntano come funghi.
L'ideatore del progetto è un medico nutrizionista, dietologo , laureato in Scienza dell'Alimentazione e tutto ciò che fa parte del nostro catalogo prodotti è selezionato rispettando dei canoni di naturalezza e genuinità.
Spero di condividere tante info e imparare molto da questo forum .
saluti
Gianluca
Tweet