Risultati da 1 a 3 di 3

Salve a tutti

Questa discussione si intitola Salve a tutti nella sezione Presentati al forum, appartenente alla categoria IN EVIDENZA; Ciao a tutti , mi chiamo Gianluca e sono responsabile commerciale di una giovane azienda di prodotti tipici siciliani. Il ...

Junior Member

Salve a tutti

Ciao a tutti ,
    mi chiamo Gianluca e sono responsabile commerciale di una giovane azienda di prodotti tipici siciliani.
    Il marchio è Upanaru Best Sicily Food e se volete vi invito a seguirci sulla Pagina Facebook mettendo Mi Piace .
    L'azienda è da un'annetto sul mercato e abbiamo iniziato da 6 mesi a far delle fiere enogastronomiche importanti come Abbiategrasso ad AbbiateGrasso appunto , Golositalia a Montichiari ( BR ) e altre anche nella nostra zona ovvero nel palermitano essendo un'azienda con sede a Termini Imerese ( PA) .

Mi fa piacere condividere con Voi la nostra Missione che è quella di "insegnare" le persone a Mangiare sano , in modo naturale, in un mondo dove non sappiamo realmente cosa ci fanno ingerire e che non può far altro che peggiorare il nostro stato di salute con patologie e allergie e chi più ne ha più ne metta, che spuntano come funghi.
    L'ideatore del progetto è un medico nutrizionista, dietologo , laureato in Scienza dell'Alimentazione e tutto ciò che fa parte del nostro catalogo prodotti è selezionato rispettando dei canoni di naturalezza e genuinità.

Spero di condividere tante info e imparare molto da questo forum .

saluti
    Gianluca

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Ciao Gianluca! Che bella presentazione.Ci fa molto piacere che hai parlato di questa cosa nel nostro portale.Mi auguro che siano in molti a recepire la tua Missione.
    Grazie.
    Lo staff di ProdottiTipici.it
    P.s. Con piacere abbiamo messo un Mi Piace alla Vostra Pagina

A noi ci trovate a questo indirizzo
    https://www.facebook.com/prodottitipici.it

Ultima modifica di prodottitipici; 26-06-15 alle 21:48
    Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Ciao Gianluca! Ho visto che la tua azienda non è presente all'interno di ProdottiTIpici.it Cosa aspetti?
    E' gratis ed occorrono solo 2 miniuti.Fallo ora da qui http://www.prodottitipici.it/lgag/registrati/

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •