Risultati da 1 a 5 di 5

TipicitÓ 2012 cosa ne pensate?

Questa discussione si intitola TipicitÓ 2012 cosa ne pensate? nella sezione OPERATORI DEL SETTORE, appartenente alla categoria Categoria Generale; Tra le mie passioni,ho anche quella di andare per fiere varie,e ora stavo trovando informazioni,su TipicitÓ,e vi chiedo cosa ne ...

Member L'avatar di Alberto
    LocalitÓ
    Pescasseroli

TipicitÓ 2012 cosa ne pensate?

Tra le mie passioni,ho anche quella di andare per fiere varie,e ora stavo trovando informazioni,su TipicitÓ,e vi chiedo
    cosa ne pensate della FierÓ tipicitÓ a Fermo che si terrÓ il
    21-22-23 Aprile, magari qualcuno c'Ŕ gia stato in qualche edizione precedente.
    Ditemi pure cosa ne pensate.
    Grazie!

Junior Member L'avatar di Lucrezia
    Sicuramente sarÓ un evento molto importante,l'ho trovato segnalato su molte riviste specializzate ed anche su Bell'Italia di questo mese.
    Ho fatto una ricerca nel web ed ho trovato questa interessante presentazione:TipicitÓ 2012

Moderator

TipicitÓ

Citazione Originariamente Scritto da Lucrezia Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarÓ un evento molto importante,l'ho trovato segnalato su molte riviste specializzate ed anche su Bell'Italia di questo mese.
    Ho fatto una ricerca nel web ed ho trovato questa interessante presentazione:TipicitÓ 2012
    Salve, l' anno scorso ci sono state moltissime persone, Ŕ una fiera tematica sui prodotti tipici locali molto frequentata, quest' anno saremo presenti con il nostro stand per promuovere il circuito www.prodottitipici.it , passateci a trovare ci farÓ molto piacere.

Ultima modifica di Paffino; 16-04-12 alle 23:02

Junior Member L'avatar di Dany
    Con molta probabilitÓ far˛ un salto in fiera,ne stanno parlando cosý bene molte persone che alla fine mi sono incuriosita e non potr˛ fare a meno di venirci

Member L'avatar di Carla
    Stavo leggendo poco fa questo articolo che ne parla ,e mis embra un'ottima iniziativa TipicitÓ 2012

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •