Risultati da 1 a 3 di 3

Tour delle cantine con assaggi di vini e prodotti tipici Toscani Gratis

Questa discussione si intitola Tour delle cantine con assaggi di vini e prodotti tipici Toscani Gratis nella sezione OPERATORI DEL SETTORE, appartenente alla categoria Categoria Generale; Se vivete vicino Firenze o passate di li per turismo vi consiglio di provare il tour delle cantine che fanno ...

Junior Member

Tour delle cantine con assaggi di vini e prodotti tipici Toscani Gratis

Se vivete vicino Firenze o passate di li per turismo vi consiglio di provare il tour delle cantine che fanno in molte cantine.
    Io ne ho provati diversi, uno che consiglio perche GRATIS e soprattutto molto interessante Ŕ quello della cantina Cennatoio.

Come detto Ŕ gratis, nel giro si visitano cantine e vigne e ci viene spiegato cosa si vede, come mai certe scelte come avviene la vinificazione ecc... insomma divertente specie se si vuole conoscere un po la storia dei vini piu noti.
    I vari vini prodotti vengono fatti assaggiare insieme a prodotti tipici toscani abbinati, molti di questi prodotti sono realizzati nella stessa tenuta.
    Insomma giornata divertente e gustosa a costo zero.
    Basta prenotarsi un po in anticipo su: http://www.cennatoio.it/it/visita-gr...e-cantine.html

Ciao

Super Moderator L'avatar di prodottitipici
    Queste iniziative sono veramente gustose, mettono inoltre in bella mostra le tante cose che sappiamo fare bene in Italia.

Prodotti Tipici www.prodottitipici.it

Junior Member L'avatar di Dany
    Questo evento mi era sfuggito.Grazie per la segnalazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •