Risultati da 1 a 3 di 3

Vacanza rovinata?Dite la vostra!

Questa discussione si intitola Vacanza rovinata?Dite la vostra! nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Ciao a tutti! Oggi ero in auto e alla radio chiedevano di raccontare le vacanze rovinate da disservizi e altro.Sono ...

Junior Member L'avatar di Lucrezia

Vacanza rovinata?Dite la vostra!

Ciao a tutti!
    Oggi ero in auto e alla radio chiedevano di raccontare le vacanze rovinate da disservizi e altro.Sono rimasta sorpresa da quanta gente sia intervenuta.Al che ho dedotto che di gente insoddisfatta ce ne è stata tanta.Così ho pensato perchè non parlarne in un forum così rimane scritto e magari le persone possono leggerle e non ricadere nell'errore.
    Dite pure la vostra.

Ultima modifica di Lucrezia; 13-09-12 alle 00:02

Member L'avatar di melo_88
    Allora, diciamo che non si sono rovinate le mie vacanze, ma trovo interessante il tuo post. Io penso che generalmente le vacanze si possono rovinare per il mal tempo. Infatti, un pomeriggio quando avevamo organizzato una gita ci siamo ritrovati in macchina a dover fare retro front e ritornare perchè la pioggia non permetteva di passeggiare.

Member L'avatar di pane_e_vino
    Fortunatamente anche le mie vacanze non sono rovinate! Penso che per rovinare delle vacanze dovrebbe fare una settimana intera di pioggia oppure qualcuno si deve infortunare, per il resto non pensavo che vi fosse così tanta gente che non ha passato delle belle vacanze!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •