Risultati da 1 a 8 di 8

vacanze enogastronomiche

Questa discussione si intitola vacanze enogastronomiche nella sezione Off-Topic, appartenente alla categoria Categoria Generale; Ciao!............scusate la mia assenza,ma il lavoro Ŕ stato impegnativo.Ora sto cercando suggerimenti per una vacanza enogastronomica in Italia.Mi piacciono molto ...

Member L'avatar di Alberto
    LocalitÓ
    Pescasseroli

vacanze enogastronomiche

Ciao!............scusate la mia assenza,ma il lavoro Ŕ stato impegnativo.Ora sto cercando suggerimenti per una vacanza enogastronomica in Italia.Mi piacciono molto borghi e luoghi ameni,magari da abbinare con del buon cibo.Io sono abruzzese.
    Attendo suggerimenti.

Ultima modifica di Alberto; 16-07-12 alle 18:53

Member L'avatar di pane_e_vino
    Ciao Alberto, penso che le migliori regioni dove tu possa trascorrere un interessante vacanza enogastronomica sono la Toscana e Umbria... nel primo caso hai il vantaggio di poterci andare ora e godere del mare. Io in Toscano ci sono stato in vacanza e ti consiglio la zona dell'Argentario!

Member L'avatar di food_lover
    Ragazzi, io vi consiglio anche la Puglia: pensate a quanti ottimi prodotti si possono gustare come il Primitivo di Manduria o il Negramaro, per non parlare poi della squisita burrata. E poi anche il mare in Puglia ne vale la pena!

Member L'avatar di Carla
    .............di dove sei?

Junior Member
    odio la puglia,se ne parla tanto,ma ci ho mangiato malissimo,a cominciare dalle orecchiette,e poi me le hanno fatte pagare a peso d'oro.Quindi se vogliamo andare daccordo non parlarmi pi¨ di quella regione.

Member L'avatar di melo_88
    Ciao Alberto, io ti consiglio il Lazio e pi¨ precisamente ti vorrei segnalare di andare a Roma in zona Trastevere. Troverai tantissimi locali che preparano con prodotti tipici piatti davvero squisiti! Prova e facci sapere poi dove sei andato :-)

Junior Member
    Ciao Alberto,
    ti consiglio proprio la Puglia per questo tipo di vacanza, puoi trovare masserie meravigliose dove ti puoi rilassare e assaggiare prodotti tipici a chilometro zero. Io sono innamorata di questa terra e delle loro specialitÓ, tanto vero che durante l'inverno ordino su Made in Masseria (un sito che vende prodotti pugliesi) burrata, ricotta fresca, carne biologica e tanto altro : )

Junior Member

sapori artigianali

Citazione Originariamente Scritto da food_lover Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io vi consiglio anche la Puglia: pensate a quanti ottimi prodotti si possono gustare come il Primitivo di Manduria o il Negramaro, per non parlare poi della squisita burrata. E poi anche il mare in Puglia ne vale la pena!

Esatto! La Puglia da mangiare poi...una favola. Vi consiglio un posto dove poterla assaggiare per tutto l'anno.. ma quella vera e artigianale per veri intenditori! www.puja.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •