Risultati da 1 a 2 di 2

........vi presento il Verdicchio da agricoltura biologica

Questa discussione si intitola ........vi presento il Verdicchio da agricoltura biologica nella sezione APPASSIONATI E BUONGUSTAI, appartenente alla categoria Categoria Generale; Ciao a Tutti! Mi chiamo Antonio,e faccio parte degli affiliati al circuito ProdottiTipici.it In questo spazio,vorrei farvi conoscere la mia ...

Junior Member

........vi presento il Verdicchio da agricoltura biologica

Ciao a Tutti!
    Mi chiamo Antonio,e faccio parte degli affiliati al circuito ProdottiTipici.it
    In questo spazio,vorrei farvi conoscere la mia produzione di Verdicchio da agricoltura biologica.
    Da anni,mi impegno in prima persona,insieme alla mia famiglia a produrre con cura ed amore questo prezioso frutto della terra,che io rispetto profondamente,tanto è che i miei prodotti hanno la certificazione “Suolo e Salute”,che è il marchio Europeo che stabilisce le regole dell’agricoltura biologica.
    Quando cercate un prodotto di qualità pensate a questo vino nato, dal vitigno autoctono di Verdicchio, coltivato nei famosi Castelli di Jesi,dove qui il microclima particolare da a questo prodotto un tocco inconfondibile.
    Vendo il mio vino sia direttamente nella mia cantina a Staffolo,nella filiera corta "Cisei" e anche on line nel mio sito: Coloccini
    .....gustatevi un sorso di autenticità!

Azienda Antonio Coloccini
    Coloccini1.jpg

Ultima modifica di AffiliatiPT; 13-10-12 alle 09:42

Member L'avatar di melo_88
    Ciao Antonio, complimenti per i tuoi prodotti e la tua azienda! E' sempre interessante poter portare avanti un'azienda e gestirla con amore insieme alla propria famiglia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •